SALTO OSTACOLI: Veterani. Porciani terzo in GP a Fontainebleau
- Categoria: Salto ostacoli
- 14 Aprile 2015

E' ancora lui il miglior azzurro del CSIV francese
Ancora un doppio netto, e ancora Marco Porciani dopo il risultato in Coppa delle Nazioni, è il migliore azzurro anche nel Gran Premio del CSI-V di Fontainebleau, tappa dell’Ambassador International Association of Jumping Riding, interamente riservata ai Veterani.
Il cavaliere italiano in sella a Dalys Van Het Weidsehof ha tagliato il traguardo nel tempo di 56”20, chiudendo così al terzo posto della classifica finale. La vittoria è andata a Franpoise La Porte (Fra) su Oceane du Vallier (0/0; 50”73).
Nella “top ten” della gara c’è anche Lorenzo Ginanneschi, che in sella a Mona Liesa ha ottenuto l’ottava piazza della gara (0/4; 52”66).
Si chiude dunque con un bilancio positivo la gara individuale più importante della prima tappa a cui hanno preso parte i veterani italiani.
Sempre nell’ultima giornata da segnalare il miglior tempo nella prova media di Marco Carlo Montorsi su Winnetoe, che avrebbe ottenuto la vittoria della gara. Purtroppo il cavaliere italiano è stato tradito da una barriera che gli ha consegnato il sesto posto della classifica finale (0; 64”49).
(Nella foto © Stefano Gobbi: Marco Porciani su Dalys Van Het Weidsehof)
Classifica