SALTO OSTACOLI: Alla Polonia il GP del Riviera Sun Tour
- Categoria: Salto ostacoli
- 12 Aprile 2015

Vittoria polacca oggi, domenica 12 aprile, nel Gran Premio del CSI 3 stelle in occasione della penultima settimana del Riviera Sun Tour sui campi dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.
Ad ottenere la prima posizione è stato, infatti, Krzysztof Ludwiczak in sella a A New President. Il cavaliere polacco ha chiuso la sua prova con 2 penalità (1/1) e un tempo di 55”68. Diversi netti, ma nessun doppio zero, dunque, nella gara a due manches (h. 150) con 58 binomi alla partenza e disegnata dallo chef de piste Uliano Vezzani.
Il miglior risultato azzurro è arrivato grazie al nono posto di Filippo Moyersoen sulla grigia Loro Piana Canada, che ha concluso la gara con un percorso netto in prima manche e due errori nella seconda (0/8; 46”66). Alle sue spalle, al decimo posto, l’assistete capo della Polizia di Stato Vincenzo Chimirri in sella a Gayatri van’t Welthof (4/4; 46”74).
L’appuntamento a questo punto è per la prossima settimana, quando sui campi dell’Horses Riviera Resort si chiuderà il Riviera Sun Tour edizione 2015.
(Nella foto © FISE/Stefano Secchi: Filippo Moyersoen su Loro Piana Canada)
Classifica