SALTO OSTACOLI: Moyersoen secondo a San Giovanni in Marignano
- Categoria: Salto ostacoli
- 11 Aprile 2015

Risultato ottenuto nella grossa della giornata in sella alla grigia Loro Piana Canada
Parla irlandese la gara grossa della giornata di oggi, sabato 11 aprile, al Riviera Sun Tour, il circuito di concorsi internazionali in corso di svolgimento sui campi dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. A ottenere la vittoria nella prova a tempo (h. 145), valida per l’acquisizione dei punti della Longines Ranking è stato Nial Talbot su Nicos de la Cense (0; 65”26).
L’Italia è stata autrice di una splendida tripletta guidata da Filippo Moyersoen che in sella alla grigia Loro Piana Canada ha ottenuto la piazza d’onore (0; 66”56), precedendo Paolo Paini, terzo, su Clodia Csg (0; 68”17) e Paolo Cannizzaro, miglior azzurro nella giornata di ieri e oggi quarto in sella a Zamora (0; 69”78).
Gli azzurri riescono a piazzarsi in altre due occasioni entro le prime dieci posizioni della gara, alla quale hanno partecipato ben 80 binomi. Al sesto posto c’è, infatti, Daniele Augusto Da Rios su For Passion (0; 70”26), mentre all’ottavo la giovane Francesca Ciriesi in sella a Call me Spock (0; 70”87).
Cresce l’attesa a questo punto per il Gran Premio del concorso internazionale romagnolo in programma domani, domenica 12 aprile, e che porterà la firma dello chef de piste italiano Uliano Vezzani.
(Nella foto d'archivio: Filippo Moyersoen in sella a Loro Piana Canada)
Classifica