Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Bicocchi “vola” ad ArezzoIl 1° aviere scelto si aggiudica la prova a fasi consecutive

Il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi – è proprio il caso di dirlo - prende il volo ad Arezzo e si aggiudica oggi, sabato 4 aprile, nella penultima giornata del Toscana Tour 2015 la prova più importante della giornata, una gara a fasi consecutive (h. 150).

Suona dunque oggi l’inno di Mameli in occasione  del tradizionalissimo circuito aretino, che si sta svolgendo nelle funzionali strutture dell’Arezzo Equestrian Centre.

Bicocchi in sella a Hialoubet Vassago ha chiuso le due fasi della gara senza alcun errore e nel più veloce tempo di 32”16, aggiudicandosi la prova.

Ma la competizione più importante della giornata ha fatto registrare una doppietta azzurra, grazie al secondo posto dell’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano, che in sella ad Andrea ha fermato il cronometro a 32”44, senza commettere errori agli ostacoli.

Tricolore ancora in quinta posizione con Marco Porro, che in sella a Colombea è stato protagonista di un tracciato senza errori e con un tempo di 33”68. Decimo posto, poi, per l’agente della Polizia di Stato Luca Coata in sella a Carito (0/0; 37”15).

Domani, domenica 5 aprile, giornata clou e conclusiva del Toscana Tour edizione 2015 con la disputa dell’attesissimo Gran Premio, che vedrà sfilare i migliori binomi presenti ad Arezzo nella verdissima Arena Boccaccio.

(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Hialoubet Vassago)

Classifica  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA