SALTO OSTACOLI: Partito il "Riviera Sun Tour"
- Categoria: Salto ostacoli
- 26 Marzo 2015

Quattro settimane di grande equitazione a San Giovanni in Marignano
La stagione dei grandi tour primaverili è partita anche a San Giovanni in Marignano. Cavalieri e amazzoni italiane e straniere saranno protagoniste di quattro settimane di grande equitazione per il Riviera Sun Tour edizione 2015.
Ricco e articolato il palinsesto sportivo organizzato negli impianti dell’Horses Riviera Resort, che sino al prossimo 19 aprile saranno animati dallo sport ai massimi livelli, con diverse categorie valide per l’assegnazione dei punti della Longines Ranking e nell’ultima settimana di gara anche con prove qualificanti per i prossimi Campionati Europei di Aachen 2015 e per i Giochi Olimpici di Rio 2016.
Degna delle grandi occasioni è anche la lista degli chef de piste di fama internazionale e tutti rigorosamente “4 stelle” che si alterneranno per la costruzione dei tracciati del tour. A firmare le coreografie dei campi questa settimana c’è l’olandese Louis Konickx, poi sarà la volta del tedesco Olaf Petersen e a chiudere le successive due settimane ci penserà l’italianissimo Uliano Vezzani. I presupposti per un grande spettacolo ci sono davvero tutti, adesso non resta che godersi lo spettacolo.