Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SALTO OSTACOLI: Bicocchi terzo ad Arezzo
Il 1° aviere scelto ha montato Ares

E’ il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi in sella ad Ares il miglior cavaliere azzurro nella prova grossa della giornata di oggi, giovedì 26 marzo, che ha aperto il secondo CSI 3 stelle del Toscana Tour edizione 2015.

Il cavaliere italiano ha concluso la prova a fasi consecutive (h. 145) senza errori agli ostacoli e con un tempo di 32”70, precedendo un’altra amazzone azzurra con la divisa dell’Aeronautica Militare: il 1à aviere scelto Giulia Martinengo Marquet, quarta, in sella a Fixdesign Funke van’t Heike (0/0; 33”13).

La vittoria della prova è andata alla finlandese Anna –Julia Kontio su Fardon (0/0; 31”62), che ha lasciato la piazza d’onore alla britannica Jessica Mendoza, vincitrice del GP della prima settimana, e oggi in sella a Nuggets l’Amandour (0/0; 32”64).

Sono ancora due i binomi italiani nella top ten della classifica. Si tratta di Alessandro Colombo, sesto, su Qui Vive Platiere (0/0; 33”49) e di Arnaldo Bologni, ottavo, in sella a Valcourt B (0/0; 33”56).  Erano 88 i binomi al via nella gara.

Classifica



Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental