SALTO OSTACOLI: Annullamento CSIO giovanile San Marino-Arezzo
- Categoria: Salto ostacoli
- 25 Marzo 2015

Nella stessa data si svolgeranno i CSI1*/3*/Yh/Ch/P
Il Dipartimento Salto Ostacoli informa di aver appena ricevuto comunicazione ufficiale dalla Federazione Ippica Sammarinese e dal comitato organizzatore, che lo CSIO Ch/J/YR/P di San Marino/Arezzo è annullato, a causa della mancanza di squadre di paesi stranieri. Questa situazione non rende possibile lo svolgimento delle Coppe delle Nazioni. Le categorie giovanili si svolgeranno comunque nell’ambito dei CSI inseriti nel programma del Toscana Tour.
I cavalieri precedentemente convocati devono considerare pertanto facoltativa la loro partecipazione ai CSI in programma nella medesima data nella struttura dell’Arezzo Equestrian Centre.
Tutti i cavalieri precedentemente convocati che volessero prendere parte ai CSI dovranno effettuare pertanto le iscrizioni per il tramite delle sistema delle iscrizioni online Fise.
Sarà possibile inoltre considerare, non essendo vincolati da un numero chiuso come per uno CSIO, eventuali richieste di partecipazione di altri cavalieri interessati alla partecipazione.
Si comunica che il tecnico di riferimento Gianluca Bormioli sarà presente al concorso e sarà quindi un’occasione per la valutazione dei binomi in gara in previsione della futura attività internazionale giovanile.