Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Test Event giovanile e pony ad ArezzoIn campo il meglio dell’equitazione italiana giovanile

A pochissimi giorni dal via ufficiale all’edizione 2015 del Toscana Tour i campi dell’Arezzo Equestrian Centre daranno vita da domani, venerdì 13 marzo, al Test Event giovanile e pony che vedrà in campo sino a domenica il meglio dell’equitazione italiana giovanile.

Domani giornata di warm up, per gli oltre 500 binomi che affronteranno poi da sabato le prove riservate a Children, Junior, Young Riders e Pony sotto l’attento sguardo del tecnico del settore giovanile Gianluca Bormioli. I più forti binomi in campo ad Arezzo si contenderanno poi nella giornata di domenica le prime posizioni delle prove più importanti dell’intero concorso aretino: i quattro Gran Premi di categoria.

Il programma vede anche alcune categorie aggiunte, mentre le prove riservate ai pony saranno valide ai fini della Coppa Italia Pony di salto ostacoli 2015.

Ecco gli orari della giornata di domani, venerdì 13 marzo.  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH