Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che è stato aggiornato il regolamento del Progetto Giovani 2015.

La prima modifica riguarda la ripartizione dei premi della finale per quanto riguarda i cavalli italiani. Nonostante sia confermata la sinergia tra FISE e MPAAF tale variazione si è resa necessaria a seguito dei tagli delle risorse economiche inizialmente assegnate a MPAAF da parte del Governo. Non appena sarà definito il montepremi destinato ai cavalli italiani che prenderanno parte alla Finale, la FISE trasmetterà integrazione del documento con l’entità dei premi e le relative tabelle di ripartizione.

La seconda sostanziale modifica riguarda invece le norme generali del regolamento. Questa prevede che “I binomi che prenderanno parte a tappe fuori dalla propria Regione e fuori dalla loro Macro area, godranno comunque del Bonus previsto dalla Tab. 3 in funzione del numero dei soli partecipanti alla categoria di riferimento appartenenti alla stessa Regione”.

Il documento completo con le modifiche evidenziate in rosso è disponibile in calce alla presente news e nella sezione salto ostacoli alla voce programmi.

REGOLAMENTO PROGETTO GIOVANI 2015 (agg. 11/2/2015)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics