Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che è stato aggiornato il regolamento del Progetto Giovani 2015.

La prima modifica riguarda la ripartizione dei premi della finale per quanto riguarda i cavalli italiani. Nonostante sia confermata la sinergia tra FISE e MPAAF tale variazione si è resa necessaria a seguito dei tagli delle risorse economiche inizialmente assegnate a MPAAF da parte del Governo. Non appena sarà definito il montepremi destinato ai cavalli italiani che prenderanno parte alla Finale, la FISE trasmetterà integrazione del documento con l’entità dei premi e le relative tabelle di ripartizione.

La seconda sostanziale modifica riguarda invece le norme generali del regolamento. Questa prevede che “I binomi che prenderanno parte a tappe fuori dalla propria Regione e fuori dalla loro Macro area, godranno comunque del Bonus previsto dalla Tab. 3 in funzione del numero dei soli partecipanti alla categoria di riferimento appartenenti alla stessa Regione”.

Il documento completo con le modifiche evidenziate in rosso è disponibile in calce alla presente news e nella sezione salto ostacoli alla voce programmi.

REGOLAMENTO PROGETTO GIOVANI 2015 (agg. 11/2/2015)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA