SALTO OSTACOLI: Apertura iscrizioni A6* Master cavalli a Roma
- Categoria: Salto ostacoli
- 30 Gennaio 2015

Secondo quanto stabilito dal programma già disponibile sul calendario nazionale della disciplina del salto ostacoli le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso la consueta procedura on line.
Il Dipartimento informa altresì che il numero massimo di cavalli partecipanti è stabilito in 50 brevetti (no pony), 50 Pony, 80 1° grado e 80 2° grado.
Le iscrizioni saranno accettate secondo ordine cronologico per Brevetti, Pony e 1° grado e secondo computer list (aggiornamento 15 gennaio 2015) per quanto riguarda i possessori del 2° grado.
Tra i cavalieri di 2° grado ammessi al concorso saranno garantiti, sempre secondo computer list di riferimento, 5 posti ai cavalieri Juniores e 5 ai cavalieri Young riders.
Nel caso in cui alla chiusura delle iscrizioni non si dovesse raggiungere il numero massimo di partecipanti in qualche segmento, verranno automaticamente inseriti i binomi eventualmente in lista d’attesa nel segmento di 2° grado. Il comitato organizzatore, in aggiunta al numero massimo indicato, si riserva n° 20 posti cavalli per eventuali sponsor.
Per tutte le specifiche tecniche si rimanda al programma approvato e disponibile sul calendario nazionale on line.
PROGRAMMA MASTER CAVALLI A ROMA A6* EVENTO SPECIALE