SALTO OSTACOLI: A Roma stage federale rivolto ai giovani
- Categoria: Salto ostacoli
- 15 Gennaio 2015

Si è svolto al "IV Reggimento Carabinieri a Cavallo"
Si è concluso oggi, giovedì 15 gennaio, al "IV Reggimento Carabinieri a Cavallo" di Tor di Quinto a Roma, lo stage federale di salto ostacoli riservato ai giovani del centro Italia. L'obiettivo era quello di verificare lo stato di progressione tecnica dei binomi in previsione dell'imminente inizio della stagione agonistica. L’appuntamento ospitato da ieri all’interno del funzionale maneggio coperto del Reggimento ha coinvolto venti tra cavalieri e amazzoni suddivisi nelle quattro fasce Young Rider, Junior, Children e Pony.
Il tecnico federale del settore giovanile Gianluca Bormioli appena arrivato a Roma è stato colto da un improvviso stato influenzale, che non gli ha consentito purtroppo di condurre lo stage. La FISE ha naturalmente voluto confermare l’appuntamento e quindi a dirigere le riprese sono scesi in campo Duccio Bartalucci e il Col. Salvatore Oppes.
(Nella foto: Un gruppo di amazzoni al termine della ripresa insieme a Duccio Bartalucci, al Col. Salvatore Oppes e ai propri istruttori).