Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

La Lombardia si aggiudica la Coppa del Presidente

E’ andata alla rappresentativa ligure l’edizione 2014 della finale di Coppa Italia Pony a squadre che si è tenuta a negli impianti del Palasturla a Manerbio durante lo scorso fine settimana. Con un totale di 4 penalità (4/0) la squadra composta da Giorgia Ruta su Qunto, Valentina De Bernardis su Diago e Greta Bianchi su Nerwero ha preceduto il team dell’Emilia Romagna che ha chiuso con 12 (8/4) e quello del Lazio, terzo, con 16 penalità (8/8). Sette in tutto le squadre in campo. 

La Lombardia si è invece aggiudicata la Coppa del Presidente, evento organizzato in concomitanza al Palasturla. Il team Lombardo composto da Chiara Bonaluma su Omey Cove, Federica Nudi su Olympia, Margherita Fiorelli su Orchid’s Primera e Laura Muttoni su Quesako de Blonde è stato l’unico team in campo a riuscire a chiudere la gara senza errori. La piazza d’onore è andata all’Emilia Romagna (4/0; 34”01), che grazie al tempo ha preceduto la Toscana, terza (0/4; 34”27).

Solo donne nelle prime posizioni delle classifiche individuali. La vittoria nella finale di Coppa Italia circuito di base A, disputata su una gara a due manches (h. 105) è andata a Giorgia De Lorenzi che ha montato Siem H (0/0; 30”03).  Giulia Cavadini su Dondale Quantum Queen con un doppio netto e il tempo di 31”55 si è aggiudicata, invece, la finale di Coppa Italia Circuito di base B (h. 115), mentre a ottenere la vittoria nel circuito di Eccellenza (h. 125) è stata Priscilla Pigozzi Garofalo su Poetic Justice Cassio (0/0; 37”57).

Classifica Coppa Italia Pony a squadre

Classifica Coppa del Presidente

Classifiche generali
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH