Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO  OSTACOLI: Moyersoen re del Memorial Dalla ChiesaIl  sessantenne cavaliere di Milano ha messo in fila i rivali nel Gran Premio di chiusura

Il Gran Premio "Il Resto del Carlino" che si è disputato nel pomeriggio di domenica 7 dicembre presso la struttura del Gese a San Lazzaro di Savena nell'ambito del 23° Memorial Dalla Chiesa Master d'Italia, ha visto la vittoria di Filippo Moyersoen.

Nella gara, una categoria a due manches (1.45/1.50) il cavaliere milanese ha battuto, in sella a Canada (0/4,  41"72) Giacomo  Bassi su Casilla (0/4, 46"02) e l'Assistente capo della Polizia di Stato Vincenzo Chimirri su Garanty Van't Welthof (0/5, 53"56).

Con questa vittoria Moyersoen ha centrato il tris nel Master d'Italia, avendo vinto le prime due edizioni nel '92 e nel '93. «Partecipare al Memorial dalla Chiesa è sempre un gran piacere , vincerlo ancora di più! - ha esclamato Moyersoen al microfono di Cristian Micheli, speaker del concorso -. Ed è un grandissimo piacere montare una cavalla brava come Canada, che ormai è un'amica. Un'amicizia difficile da costruire all'inizio, ma che adesso è bellissima».

(nella foto ©Marco Proli, Filippo Moyersoen su Canada)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA