Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Gaudiano quarto nel GP di Madrid

 



Vittoria per il colombiano Carlos Lopez



 

Un doppio percorso netto e il tempo di 39”14 in barrage. Con questa prestazione l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella ad Admara 2 ha ottenuto il quarto posto nel Gran Premio del CSI-W 5 stelle di Madrid (Spagna), tappa di Longines FEI World Cup di salto ostacoli, una prova mista (h. 160).

Al termine di un barrage a cui hanno avuto accesso 11 dei 40 binomi partenti nella gara, la vitoria è andata al cavaliere colombiano Carlos Lopez in sella a Prince de la Mare, cavallo in passato montato da Juan Carlos Garcia, ha chiuso la sua gara senza errori e nel tempo di 38”69. Lopez ha preceduto l’amazzone australiana Edwina Tops Alexander, seconda, in sella a Lintea Tequila (altro cavallo montato in passato da un altro cavaliere italiano: Licinio Grossi) con doppio netto e un tempo di 38”90 e il francese Alexandre Fontanelle, terzo ad appena un centesimo di secondo, su Prime des Vagues (0/0; 38”91).

In campo anche Francesco Franco su Banca Popolare di Bari Cassandra, 26° con un errore al percorso base e Luca Maria Moneta in sella a Neptune Brecourt, ritirato durante il primo tracciato.

Intanto, durante la notturna di ieri è stato proprio Luca Maria Moneta a mettersi in luce, ottenendo la seconda posizione in sella a Quova de Vains nella prova delle sei barriere con un errore al terzo barrage. Unico a uscire dal campo senza abbattere alcuna barriera al terzo barrage è stato il tedesco Philipp Weischaupt, che in sella a Chico si è aggiudicato la gara.

 

(Nella foto © FISE/Beatrice SCudo: L'agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella ad Admara 2)

 

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH