Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Tavolo tecnico per revisione regolamenti

La Federazione Italiana Sport Equestri è intenzionata ad avviare un’opera di revisione dei Regolamenti del S.O., coinvolgendo un’ampia rappresentatività delle diverse componenti interessate alla disciplina.

Oltre alle categorie interne alla Federazione stessa, legittimate dal loro ruolo operativo quali Ufficiali di Gara tesserati, è volontà della Federazione di coinvolgere l’utenza attraverso le Associazioni di categoria ed eventuali altri attori. Tali interlocutori dovranno, in conformità al vigente Statuto federale, proporsi in qualità di Enti tesserati attraverso l’istituto dell’Aggregazione.

Al fine di circoscrivere, quindi, tali interlocutori è opportuno che gli stessi abbiano ufficializzato la loro volontà di collaborazione con la FISE entro il 05/12/14 attraverso lo strumento di un protocollo d’intesa che verrà inviato unitamente alla domanda di aggregazione a chi ne farà richiesta per mezzo email all’indirizzo: segreteria@fise.it.

I lavori del tavolo tecnico andranno avanti nei prossimi mesi, al fine di studiare tutte le soluzioni utili a una successiva proposta di stesura dei regolamenti, che dovranno essere caratterizzati dal miglior equilibrio possibile, tra suggerimenti e necessità dell’intero comparto. 

Nell’esprimere la volontà di sottoscrivere tale accordo, dovrà essere evidenziata la effettiva rappresentatività di soggetti tesserati FISE, che comunque abbiano delegato la condivisione delle opinioni che saranno espresse dal portavoce della singola entità.

Per ogni eventuale richiesta di chiarimenti ci si potrà rivolgere agli Uffici federali del S.O. dal lunedì al venerdì al seguente numero 06.81918611 o all’indirizzo email: rid@fise.it



 



Documentazione per tavolo tecnico

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH