Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Oggi chiude la II^ edizione di Jumping Parma
Ancora grandi prestazioni dei nostri cavalieri e delle nostre amazzoni


La seconda edizione di Jumping Parma che oggi chiude i battenti al Palacassa di Fiere di Parma, continua a regalare grandi soddisfazioni ai colori dell'Italia anche se ieri è stata giornata di piazzamenti di qualità e non di vittorie.

Per esempio il Premio Errea (prova a tempo) ha visto la vittoria del tedesco Maximilian Schmid su Lord Guy. Tre gli azzurri classificati alle spalle del vincitore. Nell’ordine, dal secondo al quarto posto, Vincenzo Chimirri con KEC Giorgia, Giulia Martinengo Marquet con Fixdesign Pop Lady d’Elle e Alberto Zorzi con Tikida d’Ecaussinnes.

E poi il Premio Class Horse Tv (categoria a tempo con barrage) vinto dall'ucraina Katharina Offel su Air Chin davanti allo svizzero Fabio Crotta su Manhattan. Terzo Daniele Da Rios con Baedeker, sesto Piergiorgio Bucci con Cuarta, nono Mirco Casadei in sella a Cruzeiro.

Oggi Jumping Parma affronta l'ultima giornata del suo programma: l'evento clou è il Gran Premio del CSI3* presented by Fixdesign,  il cui inizio  è previsto alle 15:00. La giornata sarà quindi chiusa dal Carosello dei Lancieri di Montebello, un altro degli  appuntamenti collaterali previsto dal palinsesto di Jumping Parma.


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA