SALTO OSTACOLI: Oggi chiude la II^ edizione di Jumping Parma
- Categoria: Salto ostacoli
- 23 Novembre 2014

Ancora grandi prestazioni dei nostri cavalieri e delle nostre amazzoni
La seconda edizione di Jumping Parma che oggi chiude i battenti al Palacassa di Fiere di Parma, continua a regalare grandi soddisfazioni ai colori dell'Italia anche se ieri è stata giornata di piazzamenti di qualità e non di vittorie.
Per esempio il Premio Errea (prova a tempo) ha visto la vittoria del tedesco Maximilian Schmid su Lord Guy. Tre gli azzurri classificati alle spalle del vincitore. Nell’ordine, dal secondo al quarto posto, Vincenzo Chimirri con KEC Giorgia, Giulia Martinengo Marquet con Fixdesign Pop Lady d’Elle e Alberto Zorzi con Tikida d’Ecaussinnes.
E poi il Premio Class Horse Tv (categoria a tempo con barrage) vinto dall'ucraina Katharina Offel su Air Chin davanti allo svizzero Fabio Crotta su Manhattan. Terzo Daniele Da Rios con Baedeker, sesto Piergiorgio Bucci con Cuarta, nono Mirco Casadei in sella a Cruzeiro.
Oggi Jumping Parma affronta l'ultima giornata del suo programma: l'evento clou è il Gran Premio del CSI3* presented by Fixdesign, il cui inizio è previsto alle 15:00. La giornata sarà quindi chiusa dal Carosello dei Lancieri di Montebello, un altro degli appuntamenti collaterali previsto dal palinsesto di Jumping Parma.