SALTO OSTACOLI: Le trasferte di questa settimana
- Categoria: Salto ostacoli
- 18 Novembre 2014

Amazzoni e cavalieri italiani saranno impegnati in tre concorsi tra Germania, Francia e Belgio
Fatto salvo il CSI5* di Stoccarda di cui diamo notizia qui a parte,in giro per l'Europa a saltare ostacoli questo fine settimana ci saranno 6 amazzoni e 6 cavalieri italiani,con 33 cavalli.
Si comincia a Kreuth in Germania con il CSI2* dove l'agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano sarà impegnato con Caspar 232, Good Looking of Heritage, V Power of Heritage; Giampiero Garofalo con Lishinsky, Wessel e Zyquita SR; Rebecca Lippi Bruni portetà in gara Caesar V.G.Z. e Cold Case 4. Nel CSIYH la nostra amazzone avrà modo invece di montare Clinsmann 4, Ice Breaker e Carpe Diem 65; Gaudiano porterà in gara Carlotta 232 mentre Garofalo salterà con Chalou.
Più corposa la rappresentativa azzurra a Lier, in Belgio. Qui c'è un CSI2* che vedrà impegnati: Andrea Benatti con L'Obsession; Allegra Campinoti con Camiro e Vriggy; Maria Sole Campinoti con Concord Z e Lucia 167; Rossella De Simone con Camille, Orson Des Hayettes e Teddu Du Bosquetteau; Andrea Di Silvestro con Captain Darco Heldenlaan Z; Giorgia Failla con Billy Jean 20 e Gipsy Girl Du Floricot; Matteo Giunti con Blue Jeans SZ, Celtic Fire, Chef V Veecaten e Guldenboon Rose M. Nel CSIYH ancora Andrea Benatti gareggerà con Dida ed Idento Van Maarle.
Infine si salta a Deauville in Francia per un CSI1* con Martina Casaro e Hugh Grant De Muze e Camilla Vittadini in sella a Prince De Coreau.