SALTO OSTACOLI: Dove si salta questa settimana
- Categoria: Salto ostacoli
- 12 Novembre 2014
Ancora concorsi importanti questa settimana tutti in Europa, in campo anche cavalli giovani
Questa settimana saranno 12 i nostri atleti impegnati in 4 concorsi europei: 10 cavalieri e 2 amazzoni, con 25 cavalli 3 dei quali inseriti nelle gare dei cavalli giovani. La Spagna, la Germania, l'Austria ed ancora la Germania le nazioni ospitanti di tre concorsi a 2 stelle ed uno a una stella.
Si comincia, in ordine di tempo a Mijas in Spagna con CSI2* dove l'Italia schiera Marta Bottanelli con Camiro 19, Felicity Van Den Bisschop, Grechale, Risolde e VContendre; Fabiano Cancellieri con Agena. Nel CSIYH sarà ancora Marta Bottanelli con Ebiana a difendere i colori italiani.
Poi c'è il CSI1* di Damme-Neuenwalde in Germania dove salterà Andrea Enrico Heroldt con Baloudana, Cornet 36 e Smart Forever.
Ad Ebreichsdorf in Austria si disputa un CSI2* nel quale saranno impegnati Valerio Amici con Briegel; Jacopo Maria Brugnone con Picaba Pikruss; Flaminia Formilli Fendi con Salazar DC; Leonardo Giovannelli con Cally R e Ensor Van T'Heike; Filippo Lupis con Coriolano e Zoline; Fulco Menconi con Olympia III e Carolina Natrici con Van Het Le Pido.
Infine ad Oldenburg, nel nordovest della Germania, ci sarà un CSI2* dove Michael Cristofoletti salterà con Chari 10 e Cucima mentre Andre Sakakini con Bestinov V L e H W 'S Saskia. Nel CSIYH Cristofoletti monterà Lausejunge 16 e Sakakini invece Carott G.