Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

JUMPING VERONA: E' belga la vittoria nel premio BMW
L'ultima gara del sabato di salti a Verona l'ha vinta Niels Bruynseels, ancora bene Moneta


Parte per penultimo e sbaraglia la concorrenza il cavaliere belga Niels Bruynseels, che in sella all’undicenne Domingo si è imposto nell’ultima categoria odierna il ‘Premio BMW’. A chiudere il secondo giorno di Jumping Verona 2014 è stata una gara a tempo tabella C, sull’altezza di un metro e 50 centimetri dove ogni errore costa un aggravio sul tempo di quattro secondi.

Il cavaliere belga, già in sella nella giornata di apertura sempre a Domingo, terzo nel premio Selleria Equipe, sabato sera è sceso in campo con l’obiettivo di 
vincere e ci è riuscito. Un percorso impeccabile il suo, disegnato sulla traiettoria interna per tutto il tracciato, che gli ha permesso di far suonare l’inno belga nell’arena scaligera.
Terzo 
Ben Maher, che in sella a Wings Sublieme si è portato a casa un netto in 56.93 secondi, battuto però dall’amazzone ucraina Katharina Offel che ha fermato il cronometro su 55.88 secondi in sella a Pin Up Oiustreaham.

Al quarto posto l’elvetico 
Pius Schwizer, con Chika’s Way, mentre l’azzurro Luca Maria Moneta, prosegue nel suo weekend di piazzamenti firmando la quinta posizione in sella a Jesus de la Commune. “Ieri terzo, oggi primo, e domani torniamo in campo ancora per dare il nostro meglio”, ha dichiarato il giovane Brynseels al termine del suo giro d’onore.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH