Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Jumping Verona. Acuto di Allen
Roberto Previtali è il migliore azzurro

Che fosse un talento, il giovanissimo irlandese Bertram Allen, lo aveva dimostrato ai World Equestrian Games dello scorso settembre a Caen in Francia. Vittoria nella prova d’apertura dei campionati, superando i migliori cavalieri della classifica mondiale. Da allora sono arrivate solo conferme.

L’ultima questo pomeriggio nel ‘Premio Selleria Equipe’, categoria contro il tempo e seconda gara nel programma della tappa scaligera della Longines FEI World Cup™. Il diciannovenne irlandese, il più giovane tra i cavalieri al via nella tre giorni di Jumping Verona, ha chiuso la sua prova senza incorrere in alcun errore agli ostacoli, fermando insieme alla sua Wild Thing L il crono su un tempo imbattibile: 58”23.

Unico da avvicinarsi il rappresentante della Arabia Saudita, Abdullah Alsharbatly, secondo in sella ad Andrea (0/59”27). Terza piazza per il belga Niels Bruynseels con Domingo (0/60.16). Il migliore degli azzurri è stato un altro giovane: il ventunenne Roberto Previtali, che su Lucanine (0/63”38) ha ottenuto il quinto posto della classifica finale.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH