Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Bucci al Master Grands Slam di Los Angeles
Oltre al cavaliere aquilano, in campo altri sei azzurri, un amazzone  tra Portogallo, Belgio e Germania

Da Villamoura a Bibilis, passando per Los Angeles e Bonheiden: eccol il fine settimana del salto ostacoli italiano che vedrà scendere in campo un amazzone e sette cavalieri.

Cominciamo con lo CSI5* di Los Angeles,California dove va in scena il Longines Grand Master Slam e nel quale è iscritto Piergiorgio Bucci che sarà in sella a Catwalk Z e Cuarta. Il concorso californiano iniza il 25 settembre etermina il 28, e si svolge al Los Angeles Convention Center.

A Vilamoura, in Portogallo nel CSI2*, due azzurri in gara : Marta Bottanelli che avrà cinque cavalli con sè Camiro 19, Felicity Van Den Bisschop, Grechale, Risolde, Vcontendre. E poi Lorenzo De Luca che porterà con sè Cornetiero, Paratrooper, Voice De Longchamps.

C'è un altro CSI2* a Bonheiden in Belgio dove è prevista la partecipazione di Manuel Pizzato in sella a Gassina De Fribois, Opium De Brecey, Pauiln.

Infine in Germania, precisamente a Bibilis, c'è un CSI2* con Edmondo Carbone e ECL Fantasie, ECL Giovanni Boy, Konrad 33; di Andrea Marchese e La Vela, Thyphoon e di Marco Modolo in sella a Princesse du Priolet. Nel CSIYH Giovanni Fanti monterà Crushing
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA