SALTO OSTACOLI: Bucci al Master Grands Slam di Los Angeles
- Categoria: Salto ostacoli
- 24 Settembre 2014

Oltre al cavaliere aquilano, in campo altri sei azzurri, un amazzone tra Portogallo, Belgio e Germania
Da Villamoura a Bibilis, passando per Los Angeles e Bonheiden: eccol il fine settimana del salto ostacoli italiano che vedrà scendere in campo un amazzone e sette cavalieri.
Cominciamo con lo CSI5* di Los Angeles,California dove va in scena il Longines Grand Master Slam e nel quale è iscritto Piergiorgio Bucci che sarà in sella a Catwalk Z e Cuarta. Il concorso californiano iniza il 25 settembre etermina il 28, e si svolge al Los Angeles Convention Center.
A Vilamoura, in Portogallo nel CSI2*, due azzurri in gara : Marta Bottanelli che avrà cinque cavalli con sè Camiro 19, Felicity Van Den Bisschop, Grechale, Risolde, Vcontendre. E poi Lorenzo De Luca che porterà con sè Cornetiero, Paratrooper, Voice De Longchamps.
C'è un altro CSI2* a Bonheiden in Belgio dove è prevista la partecipazione di Manuel Pizzato in sella a Gassina De Fribois, Opium De Brecey, Pauiln.
Infine in Germania, precisamente a Bibilis, c'è un CSI2* con Edmondo Carbone e ECL Fantasie, ECL Giovanni Boy, Konrad 33; di Andrea Marchese e La Vela, Thyphoon e di Marco Modolo in sella a Princesse du Priolet. Nel CSIYH Giovanni Fanti monterà Crushing