SALTO OSTACOLI: Sfida “Global” per gli azzurri
- Categoria: Salto ostacoli
- 09 Settembre 2014

Quattro cavalieri italiani in campo nella “Capitale Olimpica”
Saranno ben quattro gli azzurri che a partire da venerdì 12 e fino a domenica 14 settembre saranno impegnati nella dodicesima tappa del Longines Global Champions Tour di Losanna (Svizzera). A difendere il Tricolore scenderanno in campo a una settimana dal mondiale che ha visto l’Olanda sul tetto del mondo, l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Admara 2, Caesario 6) Luca Maria Moneta (Connery, Jesus de la Commune), piergiorgio Bucci (Catwalk Z, Cuarta) e il caporale Simone Coata (Cannavaro 17, Quite Beauty).
Il circuito di salto ostacoli ideato da Jan Tops si sposta dunque nella “Capitale Olimpica”, sede della Federazione Equestre Internazionale e del Comitato Olimpico Internazionale, prima di approdare a Vienna e di concludersi con l’attesissima finale di Doha. Attesi anche per la dodicesima tappa i più forti cavalieri del mondo, che dopo aver disputato il mondiale non rinunciano a prender parte un appuntamento così importante come il Global Tour.
Nel parallelo CSI 2 stelle saranno in campo anche Alice Sara Pasquino (Wendy B), Martina Romagnoli (Quevedo Rocio of Heritage, Ti Lann Du Up of Heritage) e Ignazio Uboldi (Samsarah, Santino).
(Foto © LGCT)