Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

NANJING2014: Alvaro parte subito bene in Cina
Il cavaliere italiano mette a segno un percorso netto nella prima prova a squadre

E’ partita subito con il segno positivo l’Olimpiade giovanile di Matias Alvaro. Il giovane cavaliere azzurro, accompagnato a Nanchino dal tecnico del settore giovanile Gianluca Bormioli, nella prima gara di oggi, martedì 19 agosto, ha realizzato, infatti, il suo primo percorso netto. 

Alvaro ha montato Montelini, cavallo messo a disposizione dal Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici Giovanili (così come capitato a tutti gli altri partecipanti). La gara di oggi è valida per la prova a squadre e il giovane Junior azzurro ha contribuito con il suo risultato a far ottenere la prima posizione per team con zero penalità – dopo la prima delle due prove in programma - alla squadra europea composta anche dall’olandese Lisa Nooren, dall’irlandese Michael Duffy, dal britannico Jake Saywell, e dallo svedese Filip Agren.

Al secondo posto al momento c’è il Sud America (4), al terzo il Nord America (8), al quarto ex aequo l’Africa e l’Australasia  (12) e al sesto l’Asia (20).

Tutte le squadre miste sono composte da binomi individuati in base al Continente d’appartenenza.

Domani è in programma la seconda prova con la consegna delle medaglie a squadre, mentre dopo due giornate di riposo saranno assegnate sabato 23 e domenica 24 agosto le medaglie individuali.

Classifica 
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics