Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

NANJING2014: Partita l’avventura di Matias Alvaro
Gare di salto ostacoli in programma dal 19 al 24 agosto

E’ partita l’avventura dello Junior azzurro Matias Alvaro ai Giochi Olimpici Giovanili in programma a dal 16 al 26 agosto a Nanchino (Cina). L’Italia Team è già partito alla volta della Cina in parte da Roma e in parte da Milano.

Matias Alvaro, che monterà come per tutti gli altri concorrenti  un cavallo messo a disposizione dal Comitato Organizzatore, è accompagnato dal tecnico federale Gianluca Bormioli. Le gare del salto ostacoli sono in programma dal 19 al 24 agosto.

La missione italiana, complessivamente composta da 108 persone, conta - oltre ai 69 atleti (33 uomini e 36 donne, tra le quali l'alfiere azzurro 2014, la pentatleta Aurora Tognetti) e i 28 tecnici - il capo delegazione Anna Riccardi, il Vice Giuseppe Gianfreda con tre collaboratori della Preparazione Olimpica addetti alla squadra – Anna Di Lica, Giampiero Pastore e Fabio Rimedio - il responsabile del Settore Sanitario Stefano Dragoni, il fisioterapista Mauro Badia, l'ufficio stampa e lo Young Ambassador Elisa Santoni. Con loro anche il Vice Presidente del CONI Giorgio Scarso e il membro di Giunta Nazionale Alessandra Sensini, in rappresentanza, rispettivamente, del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del Segretario Generale Roberto Fabbricini.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA