Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

NANJING2014: Partita l’avventura di Matias Alvaro
Gare di salto ostacoli in programma dal 19 al 24 agosto

E’ partita l’avventura dello Junior azzurro Matias Alvaro ai Giochi Olimpici Giovanili in programma a dal 16 al 26 agosto a Nanchino (Cina). L’Italia Team è già partito alla volta della Cina in parte da Roma e in parte da Milano.

Matias Alvaro, che monterà come per tutti gli altri concorrenti  un cavallo messo a disposizione dal Comitato Organizzatore, è accompagnato dal tecnico federale Gianluca Bormioli. Le gare del salto ostacoli sono in programma dal 19 al 24 agosto.

La missione italiana, complessivamente composta da 108 persone, conta - oltre ai 69 atleti (33 uomini e 36 donne, tra le quali l'alfiere azzurro 2014, la pentatleta Aurora Tognetti) e i 28 tecnici - il capo delegazione Anna Riccardi, il Vice Giuseppe Gianfreda con tre collaboratori della Preparazione Olimpica addetti alla squadra – Anna Di Lica, Giampiero Pastore e Fabio Rimedio - il responsabile del Settore Sanitario Stefano Dragoni, il fisioterapista Mauro Badia, l'ufficio stampa e lo Young Ambassador Elisa Santoni. Con loro anche il Vice Presidente del CONI Giorgio Scarso e il membro di Giunta Nazionale Alessandra Sensini, in rappresentanza, rispettivamente, del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del Segretario Generale Roberto Fabbricini.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental