Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI:  A Chiaudani il GP dell’Horses Riviera Resort
La young rider Rebecca Lippi Bruni conquista il quarto posto

Con un doppio percorso netto Natale Chiaudani si è aggiudicato oggi, domenica 10 agosto, il Gran Premio del CSI 3 stelle sui campi dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Il cavaliere italiano in sella a V ha tagliato il traguardo della gara a due manches (h. 150) in 50”61, precedendo l’elvetico Stefan Eder su Opus Psg in ritardo di poco più di un secondo (0/0; 51”81). Terzo posto per il francese Michel Hecart su Quatrin de la Roche (0/0; 52”58).

Il secondo miglior risultato degli azzurri nella gara di chiusura del concorso romagnolo è stato firmato dalla Young Rider Rebecca Lippi Bruni, che in sella a Caesar VGZ ha messo a segno due netti nel tempo di 56”56, ottenendo la quarta posizione. Altri due azzurri sono riusciti a ottenere un piazzamenti entro le prime dieci posizioni della classifica finale. Si tratta di Juan Carlos Garcia, settimo, settimo su Delphinum del Sole (0/4; 52”02) e Fabio Brotto, ottavo, in sella a R-Gitana (0/4; 53”73).

Paolo Cannizzaro su Casper è stato il migliore degli azzurri nella gara grossa della giornata di sabato, una prova a tempo (h. 145). Con un percorso netto è un tempo di 65”67, il cavaliere italiano ha ottenuto il secondo posto. Con il terzo posto conquistato nella gara grossa di venerdì è stato proprio Garcia in sella a Delphinum del Sole, il miglior cavaliere italiano della prova più importante della seconda giornata del concorso.  

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH