Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Tre azzurri al Global di Valkenswaard
In campo Gaudiano, Moneta e Zorzetto

Non è neanche passata una settimana dalla nona tappa del Longines Global Champions Tour di Chantilly e i migliori cavalieri del mondo impegnati nel circuito considerato ormai come la Formula Uno dell’equitazione si danno già appuntamento per il decimo “leg” a Valkenswaard in Olanda.

Saranno tre gli azzurri impegnati nel CSI 5 stelle olandese di questa settimana: Luca Moneta reduce dalla trasferta di Chantilly monterà Jesus de La Commune e Neptune Brecourt, l’aviere scelto Eleonora Zorzetto in sella a Villeneuve e Vumpaci vd Zuuthoeve. A chiudere la lista degli azzurri sarà l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano, che si è preso una settimana di pausa dal circuito ideato da Jan Tops, per prender parte durante lo scorso fine settimana al 5 stelle di casa Glock. Agli ordini di Gaudiano ci saranno Caesario 6 e Cocoshynsky.

Ma altri azzurri saranno in campo a Valkenswaard per i concomitanti appuntamenti a una e due stelle. Nel CSI 2 stelle in campo: Pietro Borgia (Sasha dei Basini, Sir de la Grandiere, Stecher dei Basini), Michol Del Signore (Lordiana, Zingara), ancora Emanuele Gaudiano (Caspar 232 e Wijnand) e Luca Maria Moneta. Nell’evento mono-stellato in campo invece: Alessia Adenè (Charmeur B, Hot Springs Vd Dwerse Hagen) Federica Leone (Atlanta, Questella 3), Luca Panerai (Grietje Van’t Smeedshof, Varmisch), Martina Romagnoli (Quevedo Rocio of Heritage, Ti Lan Du Up) e Maddalena Valenzano Menada (Lotus F, Quidana).  Il CSI YH vedrà la partecipazione di Gaudiano (Corbanus), Moneta (Herlod N) Pietro Borgia (Lady Cracotte) e Michol Del Signore (Cantika, Donanda).

(Nella foto © STefano Grasso/LGCT: L'agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano su Caesario 6)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA