Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Chiuso il sipario sulla seconda settimana di gare in programma al Centro Equestre di Nova Oliva presso il Beach & Golf Resort a pochi chilometri da Valencia e Alicante sulla Costa Mediterranea.
Nella prova a due fasi vinta dall'olandese Robert Vos in sella a Michael Braun (0/0;28,43), ottimo ottavo posto per l'Aviere Capo Giulia Martinengo Marquet in sella a Pop Lady d'Elle (0/0;30,34)
La categoria Diamond 1 a tempo è stata invece appannaggio della Gran Bretagna con Chloe Aston e Chateau de Brion (0;58,51); buon nono posto per Andrea Messersì su Laerte del Ma (0;62,85)
Da segnalare anche il settimo piazzamento in classifica di Messersì in sella a Quima di Villagana nel Tour Diamond 2 a tempo di venerdì che si è concluso con la vittoria di Roger Yves Bost in sella a Opaline Sange.
Sempre in Spagna, a Vejer de la Frontera è in corso il Sunshine Tour, Circuito Hipico del Sol.
Ieri, Eugenio Edoardo Scotti ha terminato in decima posizione in sella a Asmmir nella prova a due fasi vinta dal danese Per Stribdoldt su Oscar.
Ritorna Scotti, questa volta in sella a Loreen D, che mette a segno un ottavo posto nel Classic Tour vinto dall'americana Laure Annie Cook su Banba.
rl

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH