Salto Ostacoli: i piazzamenti degli azzurri in Spagna
- Categoria: Salto ostacoli
- 27 Febbraio 2012
Chiuso il sipario sulla seconda settimana di gare in programma al Centro Equestre di Nova Oliva presso il Beach & Golf Resort a pochi chilometri da Valencia e Alicante sulla Costa Mediterranea.
Nella prova a due fasi vinta dall'olandese Robert Vos in sella a Michael Braun (0/0;28,43), ottimo ottavo posto per l'Aviere Capo Giulia Martinengo Marquet in sella a Pop Lady d'Elle (0/0;30,34)
La categoria Diamond 1 a tempo è stata invece appannaggio della Gran Bretagna con Chloe Aston e Chateau de Brion (0;58,51); buon nono posto per Andrea Messersì su Laerte del Ma (0;62,85)
Da segnalare anche il settimo piazzamento in classifica di Messersì in sella a Quima di Villagana nel Tour Diamond 2 a tempo di venerdì che si è concluso con la vittoria di Roger Yves Bost in sella a Opaline Sange.
Sempre in Spagna, a Vejer de la Frontera è in corso il Sunshine Tour, Circuito Hipico del Sol.
Ieri, Eugenio Edoardo Scotti ha terminato in decima posizione in sella a Asmmir nella prova a due fasi vinta dal danese Per Stribdoldt su Oscar.
Ritorna Scotti, questa volta in sella a Loreen D, che mette a segno un ottavo posto nel Classic Tour vinto dall'americana Laure Annie Cook su Banba.
rl