Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SALTO OSTACOLI: Luca Moneta a Chantilly
In campo nella nona tappa del Longines Global Champions Tour

Dopo una sola settimana di pausa torna puntuale l’appuntamento con il Longines Global Champions Tour. Il tour a 5 stelle dal Portogallo si trasferisce ancora una volta in Francia a Chantilly, dove è in programma dal 25 al 27 luglio la nona tappa.  Sarà Luca Maria Moneta l’unico cavaliere italiano  in campo a difendere i colori azzurri nell’evento che vedrà protagonisti ancora una volta i più forti binomi del salto ostacoli internazionale.

Moneta monterà per l’occasione Jesus de la Commune e Neptune Brecourt. Ma il CSI 5 stelle di Chantilly sarà ancora più azzurro perché a dirigere le coreografie del campo gara sarà Uliano Vezzani, chef de  piste italiano noto e apprezzato in tutto il mondo.

Nel CSI 2 stelle organizzato in concomitanza scenderà in campo anche Pietro Borgia (Sasha dei Biasini, Sir de la Grandiere, Stecher dei Basini), mentre nell’evento mono-stellato: Beniamino Capurso (Cascaja), Martina Romagnoli (Calimero Z Of Heritage, Quevedo Rocio of Heritage), Francesco Zajotti (Carita). Due azzurri monteranno anche i cavalli giovani: si tratta proprio di Luca Moneta (Herlod N) e Pietro Borgia (Lady Cocotte).

(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Luca Maria Moneta su Neptune Brecourt)
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental