Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Dal 4 agosto iscrizioni aperte per La BagnaiaIl Dipartimento Salto Ostacoli  comunica che l’internazionale di La Bagnaia, ospitato dal prestigioso impianto toscano sulle colline senesi, ritorna quest’anno nel calendario del SO e nella tradizionale data di settembre (25/28). Il relativo avant-programma (sono previste le formule CSI3* e CSI1*) è disponibile sul calendario FISE e attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie  richieste di iscrizione a partire dal  prossimo 4 agosto.

Da segnalare il Gran Premio del CSI3* che, a firma di Elio Travagliati, è valevole come qualifica per i Campionati Europei 2015 di Aquisgrana.

Per i cavalieri italiani sono a disposizione 35 posti con un  massimo 3 cavalli ciascuno.

Dei 35 posti 6 saranno  destinati a cavalieri junior e/o young rider  individuati, tra coloro che si saranno iscritti online, dal tecnico del settore giovanile Gianluca Bormioli.

Dei restanti 29 posti 15 saranno assegnati, tra coloro che si saranno iscritti online, secondo posizione in computer list senior alla data del 15 luglio, i 14 posti rimanenti saranno assegnati su scelta tecnica, di cui almeno 3 a cavalieri U25 indicati  dal tecnico Gianluca Bormioli e 11 posti a cavalieri senior indicati dal tecnico Hans Horn.

Al fine di garantire ai cavalieri una migliore programmazione della loro attività si fa presente che le iscrizioni  dovranno pervenire online (attraverso l’apposito sistema) entro il 31 agosto 2014.

 Al termine di tale data verrà ufficializzata la lista degli autorizzati.

Eventuali posti disponibili verranno attribuiti anche nei giorni successivi fino a completamento dei numeri consentiti.

Ricordiamo che per l’accesso al sistema di iscrizioni online è indispensabile che cavalieri e cavalli siano in regola, oltre che con il tesseramento FISE, con la registrazione FEI 2014; inoltre, per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali nella sola categoria CSI 1* mentre i cavalli che partecipano al CSI3* dovranno essere obbligatoriamente in possesso di passaporto FEI.

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli  tel. 06.83668455).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA