Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: De Luca secondo nel GP di Megève
Il cavaliere italiano ha montato Zoe II

Ancora un buon risultato per il cavaliere italiano Lorenzo De Luca, che oggi, domenica 20 luglio, ha ottenuto la piazza d’onore nel Gran Premio del CSI 3 stelle di Megève in Francia, una prova mista (H.150).

Dopo aver ottenuto il “lasciapassare” per il barrage decisivo in forza del percorso netto realizzato nel primo giro De Luca e Zoe II hanno chiuso con un secondo netto nel barrage e il tempo di 40”87. Tempo che non è bastato, però, per vincere la gara andata all’amazzone elvetica Frederique Fabre Delbos, che su Nirvana Busters è riuscita a fermare il cronometro a 40”03 dopo aver realizzato due percorsi senza errori.

Terzo posto per il saudita, medaglia d’argento ai WEG 2010, Abdulah Alsharbatly su Callahan (0/4; 39”20).

Altri azzurri nella top ten della classifica del Gran Premio. In barrage anche il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi che in sella ad Ares ha ottenuto la quinta posizione (0/4; 40”87). Una sola penalità (78"88) per aver superato il tempo massimo del percorso base non ha consentito al Caporale Simone Coata su Cannavaro 17 di prender parte alla fase finale della gara, ma il cavaliere italiano ha comunque chiuso al decimo posto nella gara che ha visto alla partenza 61 binomi.

(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: Lorenzo De Luca su Zoe II)

Classifica 
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA