Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Assegnati i primi titoli a Narni
Domani gran finale al Club Ippico Regno Verde

Assegnate le prime medaglie oggi, sabato 19 luglio, in occasione dei Campionati italiani, tecnici, amazzoni, veterani, associazioni affiliate in corso di svolgimento sui campi del Club ippico Regno Verde di Narni (Tr).

Sei i titoli decretati e consegnati nella giornata di oggi, che ha salutato il trionfo nel Campionato Italiano Amazzoni 2° grado con una sola penalità nella tre manche previste dal regolamento di gara Melanie Gruber in sella a Quiberon W (0/0/1). Medaglia d’argento per Laura Baiguera su Great Quality (0/0/4), bronzo al collo di Francesca Paola Torre in sella a Whatever (0/8/0).

Con un totale di 70 punti di merito Luciano Tronchin si è aggiudicato la medaglia d’oro nel Campionato Tecnici in possesso del 1° grado. Sul secondo gradino del podio è salito con un totale di 67 punti, Gaetano Cracolici in sella a Ginseng del Sole, alle sue spalle con 63,5 punti bronzo per Mario Papa su Gioiosa Bionda.

E’ andato a Marcello Carraro in sella a Tresor de Fremis il Campionato Italiano Veterani. Con un doppio percorso netto e l’ottimo tempo di 70”36 Carraro ha preceduto sul podio Marco Porciani in sella a Dalys vh Weidsehof, anche lui in grado di chiudere senza errori, ma con il tempo di 76”70. Bronzo al collo per Maria Grazia Degola su Parfait Demoiselle, con un errore nella fase finale della gara (0/4).

Domani al Regno Verde grande chiusura con l’assegnazione degli ultimi titoli. Grande spettacolo per la finale del Campionato Tecnici 2° grado, che vedrà lo scambio dei cavalli fra i finalisti che si contenderanno il podio. Ecco gli altri titoli assegnati oggi:

Criterium Tecnici 1° grado
ORO: Francesco De Gennaro su Luke 68 (36 punti)
ARGENTO: Emanuele Impoco su Pariton (34 punti)
BRONZO: Stefano Capuano su H.B.C. LakeBid (33 punti)

Criterium amazzoni 1°/2° grado
ORO: Maria Elena Balli su Velino (0/0/0)
ARGENTO: Maria Luisa Pollastrini su Vakilly (4/0/0/0; 35”68)
BRONZO: Vincenza Franco su Alba Aurea (4/0/0/0; 37”50)

Trofeo Amazzoni 1° grado
ORO: Letizia Moriggi su Good Luck (0/0/0/0; 34”63)
ARGENTO: Marta Viscoso su Why Not (0/0/0/0; 39”06)
BRONZO: Federica Taccari su Zharaon Vdm (0/0/0/0; 40”20)

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA