Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Martinengo “vola” a Mons Ghlin
Il 1° aviere scelto si aggiudica una prova a tempo e chiude ottava in Gran Premio

Vola in alto il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet nel CSI 4 stelle di Mons Ghlin in Belgio, dove l’amazzone italiana in sella a Fixdesign Pop Lady d’Elle si è aggiudicata oggi, domenica 6 luglio, una gara a tempo (h. 150).

Giulia Martinengo è stata la più precisa e veloce dei 55 binomi alla partenza e con un percorso senza errori chiuso nell’ottimo tempo di 57”99 ha fatto suonare le note dell’inno di Mameli. Piazza d’onore per il tedesco Marc Bettinger su Bacardi (0; 58”56), mentre terzo posto per il campioone elvetico Steve Guerdat su Lady Limbus (0; 59”18).

Poco più tardi, ma in sella a Fixdesign Funke Van 'T Heike, il 1° aviere scelto ha fatto sua l'ottava posizione nel Gran Premio del concorso ippico, una prova mista (h. 160). Dopo aver ottenuto l'accesso al barrage Giulia Martinengo ha chiuso il traciato decisivo con 8 penalità e un tempo di 47"93. Il Gran Premio è andato al cavaliere belga Gregory Wathelet su Riesling du Monselet (0/0; 43"04). Nove dei 47 binomi scesi in campo hanno preso parte al barrage finale.

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA