Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Piazza d’onore per Bicocchi a Budapest
Il 1° aviere scelto apre con un secondo posto nella prova più importante della giornata



Parte subito con il segno positivo la trasferta ungherese del 1° aviere scelto Emilio Bicocchi in occasione dello CSIO 3 stelle di Budapest, tappa della Furusiyya FEI Nations Cup (Europa divisione 2).

Il cavaliere italiano in sella a Rodgerio ha ottenuto oggi, giovedì 3 luglio, la piazza d’onore nella prova più importante della giornata d’apertura dell’appuntamento ungherese, una gara a tempo (H. 150).

Con un percorso netto chiuso in 63”63 Bicocchi è arrivato dietro solo al cavaliere di casa Sàndor Szàsz su FBW Celeste Chocolate, vincitore della gara (0; 61”75).

Netto agli ostacoli e settima posizione ancora per il 1° aviere scelto, ma questa volta in versione Ares (0; 71”04), cavallo che il cavaliere italiano presenterà in Coppa delle Nazioni.
Sempre oggi, nella prova a fasi consecutive (h. 135/140) secondo posto anche per Davide Kainich su Loro Piana Paolini 2 (0/0; 26"05). La gara è andata all'austriaco Roland Englbrecht su Loki Doki (0/0; 24"34).

Intanto con il sorteggio di oggi è stato determinato l’ordine di partenza della Coppa delle Nazioni in programma domani alle 14,30. Ben tredici le squadre in campo e l’Italia partirà per ultima. Il tecnico della nazionale azzurra Hans Horn ha deciso di schierare e scenderanno in campo nell’ordine: il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Ares, il Caporal maggiore scelto Filippo Martini di Cigala su Pupillo dell’Esercito Italiano, Marco Porro su Colombea e Antonio Alfonso su Qumran de Felines.
(Nella foto d'archivio © FISE/Beatrice Scudo: Il 1° aviere Emilio Bicocchi)

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA