Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Gaudiano e Moneta a Parigi
I due azzurri impegnati nella settima tappa del Longines Global Champions Tour

Palcoscenico d’eccezione per la settima tappa del Longines Global Champions Tour, che approda questa settimana ai piedi della Tour Eiffel a Parigi. Una delle più belle location, dunque, per il circuito ideato da Jan Tops, che dopo il leg di Monaco vedrà in campo ancora i migliori cavalieri del mondo.

Parigi attende anche due azzurri che ormai possono essere considerati dei veri e propri habitué del circuito ideato da Jan Tops. Si tratta dell’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky, Caesario 6) e Luca Maria Moneta (Neptune Brecourt, Roumia).

Il CSI 5 stelle parigino vedrà impegnati, sui tracciati disegnati dallo chef de piste italiano Uliano Vezzani assistito da Paolo Rossato, la leader della classifica provvisoria, l’australiana Edwina Tops Alexander (146 pt), ma anche il vincitore del Gran Premio della scorsa settimana a Monaco, il rappresentante del Qatar Bassem Hassan Mohamed, che dopo il successo nel Principato di Monaco detiene la terza posizione della graduatoria (126 pt).

La tappa del Global della Capitale francese vedrà scendere in campo, tra gli altri, anche beniamini di casa come il Campione Europeo in carica Roger Yves Bost, Patrice Delaveau, Kevin Staut, Penelope Leprevost o Simone Delestre, i tedeschi Ludger Berrbaum, Marcus Ehning, Daniel Deusser, i campionissimi britannici Ben Maher, Scott Brash e il veterano Michael Whitaker e l’olandese Gerco Schroeder.  

Dopo sei tappe è proprio Emanuele Gaudiano il migliori azzurro della ranking, grazie alla sua quinta posizione con 110 punti all’attivo.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH