Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Quarto posto di Marco Porro in GP a Geesteren
Alle sue spalle Piergiorgio Bucci e Gianni Govoni

Buona prova del cavaliere azzurro Marco Porro oggi, domenica 29 giugno, nel Gran Premio di Geesteren in Olanda. In sella a Colombea, femmina italiana di 10 anni, Porro ha fatto sua la quarta posizione della gara mista (h. 160) del CSI 4 stelle.

Dopo essersi qualificato per il barrage il binomio tutto italiano ha commesso un errore nel tracciato decisivo e tagliato il traguardo in 49”87. Nessun errore al percorso base neanche per Piergiorgio Bucci, che in sella a Casallo Z ha commesso poi due errori nella fase finale della gara, ottenendo la quinta posizione, con il miglior tempo (0/8; 44”83).

Primo degli esclusi dal barrage è stato un altro cavaliere azzurro: Gianni Govoni su Winn Winn, che con una sola penalità ha ottenuto la sesta posizione della classifica finale.

Al termine di un barrage che ha visto in campo cinque binomi la vittoria è andata al cavaliere di casa Jur Vrieling su Vdl Zirocco Blue N.O.P. (0/0; 45”72). La gara, caratterizzata da diverse eliminazioni e ritiri anche di nomi davvero illustri, ha visto alla partenza 59 binomi.
(foto © Twente Geesteren)

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA