Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

SALTO OSTACOLI: Govoni secondo nel Gran Premio di Sopot
Il cavaliere italiano ha montato Winn Winn

E’ azzurra la seconda posizione nel Gran Premio dello CSIO 3 stelle di Sopot in Polonia, una prova a due manches (h. 160). A conquistarla è stato oggi, domenica 8 giugno, Gianni Govoni che in sella a Winn Winn non ha senz’altro perso l’occasione di far sentire il “fiato sul collo” alla vincitrice: Irma Karlsson su Cornet 39. Sono solo sette, infatti, i centesimi di secondo che separano il cavaliere azzurro dall’amazzone svedese.

Govoni – che ha fatto parte insieme a Winn Winn del quartetto di Coppa delle Nazioni di venerdì scorso - ha messo a segno due percorsi senza errori e fermato il cronometro della seconda manche a 47”83. Nessun errore anche per la Karlsson, che ha tagliato il traguardo in 47”76. La terza posizione è di un’altra amazzone: la finlandese Jessica Timgreen su Vaillant (0/0; 51”16).

Quattrodici dei 55 binomi al via hanno disputato la seconda manche. Tra loro c’è anche il giovane azzurro Roberto Previtali, che su Ram Watch Ambra ha ottenuto la decima posizione della classifica finale del Gran Premio (0/8; 51”16).

(Nella foto © Mario Grassia: Gianni Govoni su Winn Winn)

Classifica 
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH