SALTO OSTACOLI: A Brotto la piazza d’onore del GP di Ebreichsdorf
- Categoria: Salto ostacoli
- 08 Giugno 2014

Risultato ottenuto in sella a R-Gitana
Si conclude con un ottimo secondo posto per Fabio Brotto ed R-Gitana il Gran Premio del CSI 4 stelle che si è disputato oggi, domenica 8 giugno, a Ebreichsdorf (Austria).
Con un doppio percorso netto e un tempo di 51”16, il cavaliere azzurro ha ottenuto la piazza d’onore nella prova a due manches (h. 160). Brotto, medaglia d’argento agli assoluti di quest’anno, ha chiuso la sua gara dietro l’amazzone russa Natalia Belova, vincitrice, in sella a Cosimo 48 (0/0; 48”07). Dei quarantuno binomi in gara solo i primi due classificati sono riusciti a chiudere con doppio zero. Terzo posto per il polacco Lukasz Wasilewski su Wavantos Vd Renvillehoeve, che ha pagato con una sola penalità totale una piccola infrazione al tempo massimo consentito (0/1; 55”68).
Sempre nella giornata di oggi Lorenzo De Luca e Waronetta hanno ottenuto la quarta posizione in una prova mista (h. 145) con un doppio percorso netto e un tempo di 42”53. Al termine di un barrage a quattro la gara è andata al cavaliere di casa Stefan Eder su Concordija (0/0; 38”54).
(Nella foto © FISE/Stefano Secchi: Fabio Brotto su R-Gitana)
Classifica