Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: De Luca quarto a Ebreichsdorf
Risultato ottenuto in una prova a tempo

Quarto posto per Lorenzo De Luca ieri, giovedì 5 giugno, nella prova grossa della giornata di apertura del CSI 4 stelle di Ebreichsdorf (Austria), una gara a fasi consecutive (h. 150). Il cavaliere italiano, migior azzurro nel Gran Premio Loro Piana Città di Roma a Piazza di Siena, ha tagliato il traguardo senza errori e nel tempo di 37”57. La gara  andata al cavaliere di casa Stefan Eder su Chilli Van Dijk Nrw (0/0; 35”41). La classifica della gara ha visto all’ottavo posto l’agente della Polizia di Stato Federico Ciriesi su Calida 46 (0/0; 38”73).

Sempre ieri, ma nella prova a tempo (h. 145) settima posizione per un altro azzurro: Davide Kainich in sella a Loro Piana Tamarix FM (0; 71”74). La gara è andata all’irlandese Jessica Kurten in sella a Contadoor (0; 65”26).

La giornata di oggi in Austria si è aperta, invece, con il settimo posto nella gara a fasi consecutive (h. 150) per Fabio Brotto e Ultralux di Villagana. Il cavaliere italiano è uscito dal rettangolo di gara senza alcun errore e con un tempo di 45”64. Stefan Eder ha replicato la vittoria già ottenuta ieri, ma questa volta in sella a Lualdi (0/0; 37”25).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA