SALTO OSTACOLI: Giovani azzurri a Wierden
- Categoria: Salto ostacoli
- 04 Giugno 2014

Junior, Young rider e Pony in campo nello CSIO giovanile olandese
Dopo lo CSIO di San Marino-Arezzo giovani azzurri ancora impegnati in un appuntamento internazionale ufficiale per il prossimo fine settimana. Tre rappresentative italiane prenderanno parte, infatti, allo CSIO giovanile di Wierden in Olanda.
Agli ordini del tecnico e capo equipe Gianluca Bormioli in campo le squadre Young Rider, Junior, Pony e alcuni binomi a titolo individuale. Il team Young Rider sarà composto da Francesca Ciriesi, Giampiero Garofalo, Andrea Calabro, Rebecca Lippi Bruni, Francesco Lapeyre. A titolo individuale parteciperanno Luigi Polesello e Christian Fioravanti.
L’Italia sarà rappresentata anche a livello Junior con un team formato da Giorgia Failla, Ignazio Uboldi, Matteo Leonardi, Gianluca Pirovano e Michele Previtali. A titolo individuale scenderanno in campo Leonardo Daniello e Filippo Garzilli.
In campo anche i più piccoli sui pony. L’arena di gara sarà solcata da Neri Pieraccini, Nicolas Giordano, Viola Sofia Betti, Benedetta Failla e Federico Jacobone; a titolo individuale Martina Giordano.
Domani, giovedì 5 giugno, proprio Pony e Young Riders saranno i primi ad essere impegnati nella Coppa delle Nazioni; venerdì toccherà alla squadra Junior, mentre sabato tutti in campo per i Grand Prix.