Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SALTO OSTACOLI: Terzo posto di Chiaudani nel GP di Lisbona
In evidenza anche Daniele Augusto Da Rios, quinto, su For Passion


Natale Chiaudani in sella a V ha ottenuto oggi, domenica 1 giugno, il terzo posto nel Gran Premio dello CSIO 3 stelle di Lisbona (Portogallo), tappa della Furusiyya FEI Nations Cup (Europa Divisione 2).

Il cavaliere italiano è andato davvero vicino alla vittoria della gara più prestigiosa del concorso ippico ufficiale  portoghese, una prova a due manches (h. 160). Dopo aver emesso a segno il più veloce percorso netto della prima manche, Chiaudani è entrato per ultimo nel tracciato decisivo, in cui, però, ha commesso un errore, facendo registrare il miglior tempo dei binomi con 4 penalità (43”56).

Sono stati solo due i cavalieri in grado di chiudere senza errori e a loro sono andate le prime due posizioni della classifica finale. Si tratta del portoghese Luis Sabino Gonçalves, vincitore della gara, su Imperio Egipcio Milton (0/0; 45”37) e dell’amazzone statunitense Catherine Pasmore, seconda, in sella a Bonanza Van Paemel (0/0; 45”86).

In evidenza anche un altro azzurro che ha preso parte alla seconda manche: Daniele Augusto Da Rios su For Passion. Dopo aver firmato la migliore prestazione nella Coppa delle Nazioni di venerdì scorso con due percorsi netti, il cavaliere italiano ha chiuso il Gran Premio al quinto posto con un errore in seconda manche (0/4; 47”33), confermando l’ottimo stato di forma del momento.  

Giovanni Consorti in sella a Zilver e l'appuntato scelto Massimo Grossato su Quala hanno chiuso la prima manche rispettivamente con 4 e 8 penalità.

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA