Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PIAZZA DI SIENA: Premio eleganza Longines
Assegnato a Filippo Moyersoen e Malin Baryard-Johnsson

L’amazzone svedese Malin Baryard-Johnsson e l’italiano Fillippo Moyersoen hanno ricevuto allo CSIO di Piazza di Siena di Roma - Master Fratelli D’Inzeo l’ambito Premio Eleganza Longines.

Moyersoen, è stato uno dei pupilli del grande Raimondo D’Inzeo e da sempre è un cavaliere ‘purista’ in sella. In carriera ha vinto il titolo italiano per tre volte e si è piazzato ottavo in un Campionato Europeo. Alla fine del prossimo mese compirà 60 anni e continua tutt’ora a dimostrare la sua abilità. Come membro dell’equipe italiana nella Furusiyya FEI Nations Cup presented by Longines, venerdì scorso ha infatti realizzato uno spettacolare percorso netto con la sua Loro Piana Canada, una cavalla di grande talento di 11 anni.

Il mantra diLongines è che “l’eleganza è un modo d’essere” e questo concetto si applica perfettamente quando si parla dell’amazzone svedese Malin Baryard-Johnsson. Sotto un aspetto minuto, la 39enne amazzone nasconde un carattere d’acciaio e la sua competitività la consacra al top della disciplina del salto ostacoli internazionale. Malin ha subito dimostrato le sue capacità vincendo il campionato svedese alla tenera età di 14 anni e poi si è definitivamente affermata prima con la medaglia d’argento a squadre ai Mondiali del 2002 di Jerez in Spagna prima di andare poi a vincere ancora l’argento a squadre all’Olimpiade di Atene del 2004.

Essendo una delle migliori amazzoni del mondo, ha anche lei un nutrito numero di appassionati che la seguono, ed è un modello da seguire per tutte le giovani amazzoni in particolare in Svezia. Malin è sposata con il conduttore televisivo svedese Henrikk Johnsson ed ha due figli, Alvar e Ed. Lei stessa ha presentato dei programmi tv, oltre ad aver disegnato degli abiti per la H&M.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA