PIAZZA DI SIENA: A Gaia Moretti la gara pony
- Categoria: Salto ostacoli
- 25 Maggio 2014

Secondo e terzo posto per Neri Pieraccini e Greta Bianchi
Vittoria per la giovanissima Gaia Moretti (nella foto di Beatrice Scudo) questa mattina a Piazza di Siena nella gara riservata ai pony (categoria con ostacoli da 1 metro e 25 centimetri).
In sella alla sua pony saura Quintana, l’amazzone lombarda appartenente al C.I Torre Pallavicina, ha concluso le due prove con un totale di otto penalità (8/0) lasciandosi quindi alle spalle il laziale Neri Pieraccini con Sando (Lazio Pony Club Roma), che ha chiuso con nove penalità totali (1/8) e il tempo 136,09 battendo quindi sul tempo la ligure Greta Bianchi (C.I. Val Di Vara) che con la sua Ravendsale Apraise Me ha chiuso con le stesse penalità (1/8) ma con un tempo di 136,27 secondi.
A premiare i giovani sui loro pony sono stati il Commissario Straordinario della FISE Gianfranco Ravà e il Vice Commissario Max Andrè Barbacini.
Classifica