Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

PIAZZA DI SIENA: A Gaudiano il premio Loro Piana di Potenza
Il muro ha raggiunto l'altezza di 2 metri e 10 centimetri

E' andato all'agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella a Corbanus oggi, sabato 24 maggio, il Premio Loro Piana di Potenza.
Solo tre binomi sono riusciti a qualificarsi al quarto barrage con il muro all'altezza di 2 metri e 10 centimetri: Roberto Arioldi con Upsilon van Het Gravenhof e l’irlandese Mark Mcauley su Loriot - eliminati per rifiuto del cavallo davanti al muro - mentre Gaudiano e Corbanus hanno affrontato il salto. Corbanus al momento di superare il muro ha abbattuto alcuni elementi, disarcionando il suo cavaliere.
La caduta di Gaudiano - senza nessuna conseguenza nè per il cavallo, nè per il cavaliere - è però avvenuta dopo aver superato il traguardo e quindi in base al regolamento la prova si è chiusa con 4 penalità, risultato che ne ha decretato la vittoria.

Nell'ultima gara riservata ai cavalli giovani di 7 anni, una prova a tempo (h. 135) vittoria per il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi in sella a Nonostenate del Terriccio (0; 58"27), seguito da Paolo Adamo Zuvadelli, secondo, su In the name d'Acheronte (0; 61"43) e da Vincenzo Cinelli, terzo, su Onida (0; 64"19).

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH