SALTO OSTACOLI: CSIO giovanile Arezzo: Online l’avant-programma
- Categoria: Salto ostacoli
- 22 Maggio 2014

Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che l’avant-programma del CSIOYR/J/P/Ch che si terrà negli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre il prossimo 26/29 giugno è disponibile sul calendario online FISE.
L’evento di primo ordine nel calendario giovanile internazionale, quest’anno avrà la valenza di banco di prova per la preparazione dei binomi in vista dei prossimi Campionati Europei, riservati a Young Riders, Juniores e Children, che si terranno in data 22/27 luglio sempre sugli impianti aretini.
Per la partecipazione i binomi saranno selezionati e convocati su indicazione del Tecnico giovanile Gianluca Bormioli entro il giorno 11 giugno, a seguito dell’Eccellenza Sportiva che si svolgerà in data 6-8 giugno 2014 presso gli stessi impianti dell’Arezzo Equestrian Centre con la disputa dei Gran Premi Young Rider, Junior, Children e Pony.
Ricordiamo che per quanto riguarda la documentazione cavalli, tutti i cavalli e i pony partecipanti dovranno essere in possesso di passaporto FEI in corso di validità e cavalieri e cavalli/pony devono essere in regola, oltre che con il tesseramento FISE, con la registrazione FEI 2014.
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).