SALTO OSTACOLI: Windsor. Gaudiano secondo nella “sei barriere”
- Categoria: Salto ostacoli
- 17 Maggio 2014

Vince il cavaliere arabo Abdullah Al Sharbatly
L’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano a una settimana dal prestigioso appuntamento casalingo con lo CSIO di Roma Piazza di Siena – Master Fretalli D’Inzeo, ha ottenuto oggi, sabato 17 maggio, la piazza d’onore nella spettacolare prova delle sei barriere in occasione del CSI 3 stelle di Windsor in Gran Bretagna.
Il cavaliere azzurro in sella a Corbanus è arrivato fino al 5° round dove ha commesso un errore, precedendo in classifica il campione britannico John Whitaker su Uni Stop (4 penalità al quarto round).
Vincitore della prova è stato il detentore della medaglia d’argento individuale agli ultimi World Equestrian Games di Lexington Abdullah Al Sharbatly su Callahan. Il cavaliere arabo è stato l’unico ad uscire dal campo senza errori al 5° round confrontandosi solo con Emanuele Gaudiano.
Nel pomeriggio l’agente del Corpo Forestale dello Stato ha ottenuto in sella a Caesario 6 (0/4; 46”25) anche la settima posizione nella prova mista (h. 160), vinta ancora una volta da Al Sharbatly, ma in sella a Tobalio (0/0; 44”38).
Classifica sei barriere
Classifica prova mista