Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

SALTO OSTACOLI: Windsor. Gaudiano secondo nella “sei barriere”
Vince il cavaliere arabo Abdullah Al Sharbatly

L’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano a una settimana dal prestigioso appuntamento casalingo con lo CSIO di Roma Piazza di Siena – Master Fretalli D’Inzeo, ha ottenuto oggi, sabato 17 maggio, la piazza d’onore nella spettacolare prova delle sei barriere in occasione del CSI 3 stelle di Windsor in Gran Bretagna.

Il cavaliere azzurro in sella a Corbanus è arrivato fino al 5° round dove ha commesso un errore, precedendo in classifica il campione britannico John Whitaker su Uni Stop (4 penalità al quarto round).

Vincitore della prova è stato il detentore della medaglia d’argento individuale agli ultimi World Equestrian Games di Lexington Abdullah Al Sharbatly su Callahan. Il cavaliere arabo è stato l’unico ad uscire dal campo senza errori al 5° round confrontandosi solo con Emanuele Gaudiano.

Nel pomeriggio l’agente del Corpo Forestale dello Stato ha ottenuto in sella a Caesario 6 (0/4; 46”25) anche la settima posizione nella prova mista (h. 160), vinta ancora una volta da Al Sharbatly, ma in sella a Tobalio (0/0; 44”38).

Classifica sei barriere

Classifica prova mista
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental