SALTO OSTACOLI: Italia in campo a Odense
- Categoria: Salto ostacoli
- 14 Maggio 2014

Giovani azzurri guidati dal tecnico Gianluca Bormioli impegnati nello CSIO danese
Sarà una Italia tutta giovane quella che da domani giovedì 15 a domenica 18 maggio sarà impegnata nello CSIO 3 stelle di Odense in Danimarca, tappa della Furusiyya FEI Nations Cup (Europa Divisione 2).
L’appuntamento danese, in cui l’Italia non dovrà prendere punti per la finale del circuito di Coppa delle Nazioni, fa parte di quei concorsi ufficiali individuati dalla Federazione Italiana Sport Equestri per schierare in campo squadre di “prospettiva”.
Il tecnico del settore giovanile Gianluca Bormioli, che ricoprirà per l’occasione anche il ruolo di capo equipe, schiererà in campo cinque binomi, quattro dei quali comporranno il team di Coppa delle Nazioni. Si tratta di Matilde Giorgia Bianchi (Una Bella HS), Agente della Polizia di Stato Federico Ciriesi (Calida 46, Cassandra, Lenny ), Antonio Maria Garofalo (Onnyl des Seruois, Poker Plus Le Dune, Quidich de la Chavee), Anna Giugno (Caviar de Winsia Z, Oural de la Roque) e Luigi Polesello (Panama Tame, Caelum ter Wilgen). Al seguito della squadra italiana ci sarà anche il veterinario di squadra dott. Marco Albano.
(Nella foto © FISE/Beatrice Scudo: L'agente della Polizia di Stato Federico Ciriesi su Calida 46)