Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

L'ultima gara del CSI **di Oliva (SPA), il Gran Premio, è stato vinto dal francese Roger Yves Bost in sella a Nippon d'Elle velocissimo al barrage nel tempo di 37,09 secondi.
Ottimo piazzamento per l'amazzone azzurra, l'Aviere Capo Giulia Martinengo Marquet in sella a Loro Piana Ballyleck che ha terminato i due giri senza errori agli ostacoli e fermato il tempo a 38,72. Solo sedici binomi sui sessantadue partecipanti hanno avuto accesso al barrage e tra questi Valentina Isoardi in sella a Vayana, che ha però commesso un errore nel secondo giro.
Roberto Turchetto si è fatto ancora notare dopo i successi di questi giorni, nella categoria Diamond 2 in sella a Dan 7. Suo il secondo posto nel tempo di 52,52 nella prova vinta dall'olandese Michael Greeve in sella a Exclusive.
La categoria a due fasi ha visto il Messico in prima fila con l'ottima performance del binomio composto da Santiago Lambre e Curant e, a conferma dell'ottimo stato di forma, a pochi centesimi di secondo si è inserita la nostra Giulia Martinengo Marquet questa volta in sella a Pop Lady d'Elle.
rl

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA