SALTO OSTACOLI: Matilde Bianchi si piazza a Drammen
- Categoria: Salto ostacoli
- 09 Maggio 2014

Suo il settimo posto in una prova mista dello CSIO norvegese
Mentre la nazionale maggiore è impegnata nello CSIO di Linz per la prima tappa qualificante della Furusiyya FEI Nations Cup (Europa Divisione 2), i nostri giovani cavalieri sono in campo a Drammen in Norvegia dove è in corso lo CSIO 3 stelle scandinavo.
E in attesa della Coppa delle Nazioni in programma questo pomeriggio, è stata Matilde Giorgia Bianchi, in campo in questo appuntamento a titolo individuale, a portare a casa un buon piazzamento.
In sella a Caleno 3, infatti, la giovane amazzone italiana ha ottenuto la settima posizione nella gara grossa della giornata di ieri, una prova mista (h. 150), chiudendo in 82”05 un percorso netto agli ostacoli, ma macchiato da una sola penalità per il superamento del tempo massimo consentito. Penalità che non ha consentito a Matilde Giorgia Bianchi di aver accesso al barrage conclusivo.
La vittoria è stata firmata dal noto cavaliere di casa Geir Gulliksen su Grand Balou 4 (0; 78”26), che ha fatto meglio degli altri 43 binomi in campo.
Classifica