SALTO OSTACOLI: Giovani azzurri impegnati nella Coppa di Drammen
- Categoria: Salto ostacoli
- 06 Maggio 2014

In campo binomi Young Riders e Under 25 di “prospettiva”
Sarà una squadra composta tutta da giovani quella che durante il prossimo fine settimana (8-11 maggio) sarà impegnata nello CSIO 3 stelle di Drammen in Norvegia.
L’appuntamento scandinavo fa parte degli eventi individuati dalla Federazione per la partecipazione di binomi Young Riders e Under 25 di “prospettiva”.
Il tecnico del settore giovanile Gianluca Bormioli aveva già individuato qualche giorno addietro i cinque giovani, che faranno parte del team azzurro, sfoggiando i colori giallo e blu di Loro Piana, durante il concorso ufficiale del prossimo fine settimana.
Si tratta di Emanuele Massimiliano Bianchi (Vadetta Vh Mettenhof-Roadster), Carabiniere Filippo Marco Bologni (Fixdesign Chopin), Nicolò Vincenzo Callerio (Darius-Carethago Z), l’Agente della Polizia di Stato Federico Ciriesi (Calida 46-Cassandra 285-Lenny) e Luigi Polesello (Panama Tame-Caelum Ter Wilgen). Capo equipe sarà Gianluca Bormioli, veterinario di squadra il dott. Marco Albano. Gli azzurri vestiranno i colori blu e giallo di Loro Piana
In campo anche Matilde Giorgia Bianchi su Una Bella HS, che prenderà parte al concorso ufficiale a titolo individuale, in vista della sua partecipazione in squadra la prossima settimana nello CSIO di Odense (Danimarca).
(Nella foto © FISE/Mario Grassia: l’Agente della Polizia di Stato Federico Ciriesi su Calida 46).