Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus


Il Dipartimento Salto Ostacoli informa di aver ricevuto la richiesta di approvazione del programma della tappa di Circuito Classico Centro Italia da parte di Arezzo in data 16/18 maggio. Il Dipartimento comunica altresì di trovarsi nell’impossibilità di concedere la suddetta autorizzazione, a causa della mancanza dei nulla osta previsti dal regolamento da parte dei centri sede di concorsi concomitanti nelle vicinanze entro il raggio di 200km. 

La Federazione Italiana Sport Equestri con questa decisione ha voluto mantenere lo stesso criterio adottato già in precedenza e soprattutto tenere fede ai diversi incontri effettuati con i comitati organizzatori alla fine dello scorso anno, in relazione alle loro richieste di necessità di nulla osta anche in riferimento a inserimenti di manifestazioni federali, quando le sedi designate non sono già presenti in calendario. 

Stante la necessità di procedere in termini regolamentari, nell’impossibilità di autorizzare tale manifestazione, ma tenendo conto della richiesta del Mipaaf di mantenere Arezzo quale sede designata, è stato richiesto in via eccezionale di autorizzare l’effettuazione della tappa del Circuito Classico Centro Italia nell’ambito manifestazione dell’Eccellenza Cavalli giovani + Classico Top Italia 2014, già programmata ad Arezzo nel mese di giugno. Il Dipartimento Salto Ostacoli conferma, pertanto, che la tappa del Circuito Classico Centro Italia si svolgerà sui campi dell’Arezzo Equestrian Centre in data 6/8 giugno contemporaneamente alla già prevista Eccellenza Italia 2014.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH